September 21, 2023

LA FABBRICA AVA al Cersaie 2023:
Un Mondo di Innovazione e Bellezza

Scopri le straordinarie collezioni che trasformeranno i tuoi spazi in opere d’arte.

Bologna, Italia – La Fabbrica AVA, parte del gruppo ITALCER, sarà protagonista al Cersaie 2023, presentando collezioni di gres porcellanato e monoporosa all’avanguardia nel design e nella funzionalità.

L’azienda ha unito i marchi La Fabbrica e AVA in un unico brand, offrendo un ampio ventaglio di prodotti che spaziano dalle grandi lastre ai piccoli formati.
Nel Padiglione 29stand B32-C31, i visitatori saranno immersi in un percorso di 400mq che mostra come i prodotti dell’azienda possano trasformare gli spazi in rifugi di stile.

Ecco le nuove collezioni che vi presenteremo:

HONEY WOOD: Gres porcellanato che cattura l’autenticità del legno naturale, disponibile in formati classici e in grandi doghe.
UP: Collezione nel piccolo formato con effetti geometrici e superfici a rilievo, offre un’ampia gamma cromatica e due finiture matte e glossy per giochi di luce scultorei.
LE MALTE: innovativa e di tendenza nel mondo dell’interior design, dai colori delicati e pastello per abbinamenti creativi, interpreta la resina nei suoi aspetti estetici più autentici.
BOLGHERI STONE: Un omaggio alla pietra della Maremma Toscana dalle venature marcate, una finitura del tutto inedita, il 3D Satin, e una grande lastra per progetti audaci.
NOBLE STONE: Ispirata alle formazioni calcaree più belle al mondo, questa collezione offre una matericità espressiva sorprendente, accompagnata dalla nuova finitura 3D Satin, un particolare effetto “soft touch”.

Non perdere l’opportunità di scoprire queste straordinarie creazioni e immergerti nell’innovazione e nella bellezza del design delle superfici in ceramica.

Vi aspettiamo al Cersaie 2023.

Dal 25 al 29 SETTEMBRE 2023
Padiglione 29
stand B32-C31

 

You could be interested in

Mai 2, 2024

Modernes und zeitgenössisches Design: Warum Sie Feinsteinzeug wählen sollten

Mai 1, 2024

Klassische oder moderne Möbel? Den Stil für Ihr Wohnzimmer finden

April 22, 2024

Coverings 2024. Verpassen Sie nicht die neuesten Nachrichten, wir sind am Stand Nr. 3554

Nach oben scrollen