TONINO LAMBORGHINI

LUXURY SURFACESS

Previous slide
Next slide

Tonino Lamborghini, lifestyle experience brand di accessori e progetti real estate di lusso, e il Gruppo Italcer, hub del design nella ceramica Made in Italy e nell’arredo bagno alto di gamma, hanno siglato un accordo per la nuova collezione di pavimenti e rivestimenti a marchio Tonino Lamborghini Luxury Surfaces.

“La partnership con Italcer rappresenta un’ulteriore conferma del nostro impegno ad esportare nel mondo la passione e lo spirito del lifestyle italiano sotto forma di progetti unici e distintivi che uniscono l’eccellenza del design e della manifattura italiana. Inoltre, il know how e la tecnologia produttiva di La Fabbrica arricchiranno a livello sia qualitativo che estetico il progetto Tonino Lamborghini HOME, che comprende già linee di arredo, rubinetteria, accessori per la casa e gli uffici per un total living di lusso fortemente ispirato al nostro family heritage.”

Tonino Lamborghini
Presidente di Tonino Lamborghini S.p.A.

Esplora le esclusive serie a marchio Lamborghini, Korium e Magma, per impreziosire gli spazi con autenticità e uno stile inconfondibile. Queste straordinarie lastre, con dimensioni di 120×280 e uno spessore di 6mm, riscrivono gli ambienti trasformandoli in autentici capolavori dallo stile unico e distintivo.

L’innovativo “effetto-cuoio” ispirato alla prestigiosa collezione di accessori in pelle Tonino Lamborghini. Questa serie rappresenta un prodotto di classe straordinaria, il suo design avvolgente aggiunge un tocco di eleganza assoluta agli ambienti interni, creando un’atmosfera di lusso raffinato.

La lastra dall’aspetto unico e tattile che gioca con gli effetti di profondità e si esprime attraverso una gamma cromatica audace. Questi materiali sono perfetti per impreziosire gli ambienti interni con autenticità, carattere ed eleganza.

Torna in alto