ADVANCE®

La ceramica che combatte il corona virus e i batteri *

ADVANCE® è una tecnologia innovativa, una ceramica igienica e amica dell’ambiente. È una nuova generazione di gres porcellanato, frutto di una lunga ricerca, sviluppata in collaborazione con il Prof. Isidoro Lesci nei nostri laboratori e con il supporto di ingenti investimenti.

ADVANCE® contribuisce ad eliminare virus, batteri, microrganismi nocivi ed a contrastare l’inquinamento ambientale dannoso per salute ed ambiente. Le proprietà antivirali e antibatteriche intrinseche nel materiale ceramico, contribuiscono in modo decisivo ad eliminare ogni forma di virus e batterio, ed altri microrganismi dannosi non solo per l’ambiente ma anche per la nostra salute. Un’innovazione che permetterà di rendere abitazioni private e luoghi pubblici più sicuri e sani, con un’igiene garantita 24 ore su 24 riducendo drasticamente l’utilizzo di agenti chimici o detergenti.

ADVANCE® è in grado di eliminare il 100% dei coronavirus dopo 6 ore di esposizione alla luce e il 90% già dopo 15 minuti.

ADVANCE® combatte le diverse tipologie di batteri da un minimo del 95% no al 100% già dopo 8 ore di esposizione alla luce.

ADVANCE® converte le sostanze inquinanti volatili in sostanze innocue.

Scopri le nostre serie con la tecnologia Advance®

Torna in alto