Giugno 25, 2024

Ripensare le Superfici.
Grande successo dell’evento in Puglia!​

Lo scorso 19 giugno, la splendida Masseria “I Luoghi di Pitti in Puglia ha ospitato un evento imperdibile per il mondo dell’architettura e del design: “Ripensare le superfici“.

Più di 300 ospiti tra architetti, geometri e professionisti del settore si sono riuniti per immergersi nelle ultime innovazioni del gres porcellanato.

L’evento ha esplorato diverse tematiche:


Nuovi sistemi di trasformazione delle lastre in gres AVASTONE:
Presentate le ultime tecnologie per la lavorazione e l’applicazione del gres, aprendo nuove frontiere per la progettazione di spazi.


Tecnologia antivirale e antibatterica ADVANCE®:
Focus sulla salute e sul benessere con la rivoluzionaria tecnologia ADVANCE®, che garantisce superfici ceramiche igieniche e sicure.

Tra i relatori d’eccezione, il noto architetto napoletano Cherubino Gambardella e il Dott. Andrea Gruppioni, uno degli ideatori del brevetto ADVANCE®, ha illustrato nel dettaglio le caratteristiche e i vantaggi di questa innovativa tecnologia applicata al grès.

“Ripensare le superfici” è stato un’occasione unica per scoprire le ultime tendenze e di confronto con esperti del settore. Un evento che ha riscosso grande successo e che ha confermato l’importanza del grès porcellanato come materiale versatile e all’avanguardia per l’architettura e il design contemporaneo.

Un ringraziamento speciale a chi ha reso possibile questo evento:

MICUNCO STONE DESIGN
Leader nella lavorazione di gres, ceramiche, materiali ricomposti, quarzi, marmi e pietre naturali. Grazie a tecnologie avanzate e un’esperienza pluriennale nel settore, portano l’innovazione in ogni progetto.

EDILHABITAT
Edilhabitat si distingue per la qualità dei materiali e un design innovativo, collaborando con brand iconici e emergenti come Agape, Gessi, Cea, Salvatori, Inalco e molti altri. La cura nella selezione dei partner assicura un catalogo completo e aggiornato, capace di soddisfare ogni esigenza di stile e gusto nel settore del design e dell’architettura.

ESTRATO RAPPRESENTANZE
Azienda con sede ad Altamura, in provincia di Bari, specializzata nella mediazione di vari prodotti nel settore della rappresentanza di materiali per edilizia, termoidraulica, domotica, antincendio, sicurezza e sanificazione.

 

 

Potrebbe interessarti anche

Giugno 17, 2024

Lastre ceramiche spessorate: una rivoluzione dell’interior design

Maggio 30, 2024

Ripensare le superfici. Mercoledì 19 giugno 2024
Altamura

Maggio 2, 2024

Design moderno e contemporaneo: perché scegliere il gres porcellanato

Torna in alto